• Storytelling: raccontare la tua storia Raccogliamo informazioni e materiale sulla tua azienda per poterla raccontare al meglio ai tuoi clienti, offline e online. Una promozione mirata sull’immagine, sul concept, sui servizi e sui prodotti offerti dalla tua realtà.
  • Social media Strategy: non solo cartaComunicazione digitale e Social Media Strategy per la creazione, la crescita e la cura della community e del pubblico di riferimento della tua azienda. Impostiamo una corretta comunicazione aziendale all’interno dei media online (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, LinkedIn) e ti offriamo l’ausilio necessario alla progettazione, allo sviluppo e alla realizzazione di pubblicazioni digitali ed eBook.
  • Oltre la vetrina: dal sito web Possiamo assisterti nella costruzione di un sito web o nella riprogettazione di un sito già esistente, rendendolo funzionale nella comunicazione e d’impatto nella resa grafica. Possiamo anche ideare blog in grado di aiutarti nella comunicazione online con i tuoi clienti.
  • Dalla realizzazione alla revisione di materiali cartacei Sappiamo che essere online non basta. Per questo progettiamo e realizziamo per te anche magazine, cataloghi, house organ e brochure.
  • Se i tuoi prodotti non ti soddisfano Siamo in grado di aiutarti nel riposizionamento e nel restyling grafico e contenutistico dei prodotti editoriali che hai già, dalla progettazione iniziale finoall’ultima fase di revisione.